Risposte per la vostra pubblicità con i manifesti

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    Telefono

     +41 58 455 58 80
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    Orari di apertura

    Ore 08.00 - 12.00 & 13.00 - 17.00
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    Indirizzo

    Clear Channel Schweiz AG, Office Locarno, Via Muro della Rossa 4, 6604 Locarno-Solduno
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    Indirizzo di consegna

    Clear Channel Schweiz AG, Servizi Tecnici, Chrummacherstrasse 2, 8954 Geroldswil

FAQ - Domande frequenti

Chi è Clear Channel?
Clear Channel è una delle aziende leader nella pubblicità esterna a livello mondiale, presente in 30 Paesi in Europa, Nordamerica, Sudamerica e nell'area del Pacifico. Chlear Channel Svizzera realizza soluzioni di communicazione su misura con superfici pubblicitarie di prim'ordine sulle strade, nei punti vendita, nelle stazioni di servizio e negli aeroporti. Clear Channel è specialista nella pubblicità esterna di successo dal 1924 e in Svizzera commercializza oltre 20'000 superfici di elevata qualità.

Clear Channel Svizzera SA, Rothusstrasse 2B, 6331 Hünenberg
www.clearchannel.ch

 
Perché investire nella pubblicità esterna?
Maggiori informazioni sulla pubblicità esterna sono disponibili qui.
Perché devo prenotare online?
Approfittate dello sconto online e prenotate in tutta semplicità e comodità i punti di affissione desiderati.
Quali formati/tipologie di manifesto posso prenotare online?
Online è possibile prenotare i seguenti formati:

F200 Formato city
Manifesto da bagnare: 117,5 cm larghezza x 170 cm altezza
Manifesto luminoso (scroller/prisma girevole):
119 cm larghezza x 170 cm altezza

F12 Formato trasversale
Manifesto da bagnare, manifesto luminoso (scroller/prisma girevole):
268,5 cm larghezza x 128 cm altezza

F24 Gran Formato
Manifesto da bagnare:
268,5 cm larghezza x 256 cm altezza

F4 Formato Mondiale
Manifesto da bagnare: 89.5 cm larghezza x 128 cm altezza
Manifesto luminoso: 90.5 cm larghezza x 128 cm altezza

Per ogni prenotazione potete scegliere diversi formati. Dal formato dipende anche la produzione del manifesto. Maggiori informazioni sulla progettazione e la produzione sono disponibili qui
Con quanto tempo di anticipo può essere prenotato un punto di affissione?
Le prenotazioni per l’anno successivo vengono aperte ogni anno all’inizio di ottobre. 
In che modo posso pagare?
Attualmente sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
 
  • Pagamento anticipato
  • Carta di credito
Chi stampa i miei manifesti e quali parametri devo rispettare?
Maggiori informazioni sulla progettazione e la produzione sono disponibili qui
Qual è il termine ultimo di consegna dei manifesti?
I manifesti devono essere consegnati al più tardi 14 giorni prima dell’inizio dell’affissione. In caso di consegna tardiva non è possibile garantire un’esecuzione perfetta dell’ordine.

Indirizzo di consegna: 
Clear Channel Svizzera SA, Chrummacherstrasse 2, CH-8954 Geroldswil
Chi posso contattare in caso di dubbi o problemi?
Si vedano i dati di contatto riportati in alto.
In che modo posso valutare la mia campagna?
Su richiesta saremo lieti di inviarvi una valutazione dell’impatto mediatico. 
È possibile modificare o cancellare una prenotazione confermata?
Maggiori informazioni sono disponibili nelle CG (sotto «Documenti importanti»).
Come trovo il punto d’affissione che desidero?
Immettete il nome della località o della via desiderata nel campo di ricerca. I punti di affissione visualizzati possono essere ordinati inoltre per periodo di affissione e/o formato.

È possibile ingrandire o rimpicciolire la cartina liberamente. Cliccando sul punto di affissione desiderato riceverete ulteriori informazioni dettagliate
È possibile che non riesca a trovare un punto di affissione che ho visto per la strada?
Se il punto di affissione desiderato non dovesse essere tra quelli visualizzati, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di eseguire le opportune ricerche e consigliarvi nella scelta.
Come posso restringere la ricerca?
Oltre al nome della località e della via desiderata, selezionate anche il periodo di affissione e/o il formato del manifesto.
Come posso capire se un punto di affissione è disponibile in un determinato periodo?
Immettete il periodo di prenotazione desiderato nel campo di ricerca. I punti di affissione non disponibili risulteranno non attivi (in nero).

Cliccando sul punto di affissione desiderato riceverete ulteriori informazioni dettagliate incl. la funzione calendario che visualizza i periodi di affissione liberi e prenotati mediante colori differenti.
Come posso selezionare i punti di affissione?
Cliccando sul simbolo del carrello potrete aggiungere alla vostra campagna i punti di affissione desiderati. Il simbolo si trova nella finestra dei dettagli che compare dopo aver cliccato sul punto di affissione desiderato.
Quali informazioni vengono visualizzate nella finestra dei dettagli?
N. punti
Indirizzo, Città
Formato
Qualità
Tipo
Lingua
Posizione
Panoramica prezzo (7 giorni)
Periodo di affissione selezionato
Quali informazioni trovo nella mia selezione?
Nella vostra selezione trovate una panoramica dei punti di affissione selezionati contenente i dati essenziali come: n. punti, via, località, formato, periodo selezionato, prezzo per punto di affissione e costi complessivi.
Per quanto tempo rimangono prenotati i punti di affissione selezionati?
I punti di affissione selezionati rimangono prenotati per max. 15 minuti durante la procedura di prenotazione. La disponibilità dei punti di affissione selezionati viene verificata automaticamente ancora una volta cliccando su «Avanti» e al più tardi alla conferma del pagamento. Se nel frattempo i punti selezionati sono stati assegnati, verrà visualizzato un messaggio corrispondente. 
Come posso prenotare un punto di affissione in modo definitivo?
Cliccando su «Avanti» (in «La vostra campagna») accede alla pagina con i vostri dati personali. Una volta che i dati e le CG vengono confermati, cliccando su «Avanti» si accede alla pagina della modalità di pagamento. A questo punto viene visualizzata una panoramica dei punti di affissione selezionati, il prezzo totale e l’indirizzo di fatturazione. Dopo aver selezionato la modalità di pagamento, cliccate su «Prenotare definitivamente». Riceverete quindi un’e-mail di conferma dell’ordine contenente tutti i dettagli. La conferma dell’ordine viene memorizzata anche nel «Mio profilo – Ordinazioni».
 
Perché dopo aver selezionato i punti non posso proseguire col pagamento?
Uno o più punti di affissione che avete selezionato presentano un divieto di pubblicità per tabacco, alcol, politica, religione e contenuti erotici. Confermate il messaggio di avviso con «» per dichiarare che nessuno dei temi summenzionati rientra nella vostra pubblicità.
 
Avete superato il volume lordo massimo di CHF 25’000.-. Compilate il modulo e un consulente del servizio clienti vi contatterà per telefono o per e-mail il prima possibile.
Dove posso modificare i dati memorizzati nel mio profilo?
I dati del profilo possono essere modificati qui.
Utilizzo dei dati
I dati anonimizzati acquisiti tramite i cookie durante la navigazione sul nostro sito possono essere analizzati e impiegati per ottimizzare il sito web unitamente a servizi di terzi, come ad esempio Google Analytics di Google Inc. Di conseguenza, gli stessi fornitori terzi di servizi possono - in misura limitata - raccogliere dati personali sugli utenti Clear Channel, a condizione che li acquisiscano, ad esempio, per mezzo di cookie o accessi propri.